Finalmente è arrivata la guida pratica alla musica da ballo degli ultimi 50 anni.

“Questa guida è la soluzione che stavi cercando per risolvere i tuoi problemi musicali. Nelle prossime pagine troverai una selezione di canzoni, divise per categorie, che ti aiuteranno a far ballare il tuo pubblico, sempre.

Che siano giovani o adulti, raffinati o tamarri, rockettari o latini, se userai le canzoni che t’indicherò in questa guida, riuscirai a trasmettere sensazioni positive e a farli divertire.”  Francesco Lopez

Scrivi la tua mail preferita qui sotto per ricevere subito un’anteprima della guida

arrow

Ricevi subito la tua guida, e un bonus speciale:

un webinar di 60 minuti con Francesco Lopez, dove potrai chiedere quello che vuoi sulla guida e sul mondo del djing

arrow
Compra subito l'Ebook in offerta a € 4,97
arrow

Cosa dicono gli esperti di questo Ebook:

“Da sempre predico che il DJ è dentro di noi, e non in quello che tocchiamo con le mani; la cultura musicale è alla base di tutto. Nella mia vita professionale ho trovato pochissimi DJ disposti a condividere le proprie “playlist”.  Con 100 Brani è impossibile coprire 40 anni di cultura del “ballo”, ma con questi 100 Brani nel Database, puoi affrontare qualsiasi dancefloor. Spero che questa “Bibbia” sia apprezzata dagli Junior DJ e che l’autore continui la serie.”

- ”Spazialex, ”CEO

“E’ una guida divertente, che diventa un oggetto di consultazione utile non solo per tutti quelli che aspirano a fare i dj, ma anche per ogni appassionato di musica che trova qui indicazioni davvero utili sulle canzoni che hanno sfidato il tempo e rappresentano uno spaccato originale della storia dell pop music. Che è un luogo dove i generi diversi si incontrano, cosa che l’autore spiega con chiarezza, realizzando un libro che mancava.”

 

- ”Pierfrancesco, ”Scrittore

Le 100 canzoni che fanno ballare sempre” è molto di piu’ di una guida è la soluzione pratica all’esigenza di far ballare e divertire a una festa. Oggi molti si improvvisano dj per lavoro passione o per una sola occasione. Mettere su un disco è semplice, scegliere la scaletta giusta per fare ballare un pubblico eterogeneo è il frutto di anni di esperienza.Grazie a questo elenco di brani si puo’ organizzare in maniera semplice una playlist adatta al tipo di situazione di cui si ha bisogno. Un valido aiuto per tutti. “

- ”Enzo, ”Musicista

Questo ebook mi ha davvero stupito : i brani sono ben organizzati per cui non perdo più tempo a cercarli … e la cosa che mi ha sorpreso di più è che sono un più bello dell’altro !!! “

- ”Matteo, ”creatore